Il volto di un vulcano
Righel
2011-12-06 13:53:37 UTC
Un'interessante conferenza sulle immagini di cui disponiamo del complesso
vulcanologico Somma/Vesuvio sarà tenuta giovedì 15 dicembre alle ore 15
presso la sala delle conferenze del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Qui la locandina:

http://digilander.libero.it/fr2u/MANN/11/Vesuvio.htm

L'ingresso è libero ma necessita di una prenotazione.

Ciao a tutti,
--
Righel
______________________________________
http://digilander.libero.it/FRRU/ArcAstr/ArAs.htm
*GB*
2011-12-07 10:06:03 UTC
Post by Righel
http://digilander.libero.it/fr2u/MANN/11/Vesuvio.htm
L'ingresso è libero ma necessita di una prenotazione.
Io mi trovo a Milano e purtroppo mi è impossibile venire
a Napoli in un giorno lavorativo di dicembre.

Però, dato l'argomento, ritengo che dovresti mandare
la tua segnalazione anche in it.scienza.geologia

Bye,

*GB*