mistero "svelato"
Rafminimi
2014-01-24 10:55:44 UTC
https://www.facebook.com/photo.phpfbid=10202934036014984&set=gm.755132857849846&type=1&relevant_count=1
Maurizio Pistone
2014-01-24 10:56:48 UTC
Post by Rafminimi
https://www.facebook.com/photo.phpfbid=10202934036014984&set=gm.7551328
57849846&type=1&relevant_count=1
Purtroppo questa pagina non è disponibile
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto
o che la pagina sia stata rimossa.

pazienza, rimarrò nell'oscurità
http://blog.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
http://blog.ilpugnonellocchio.it
Rafminimi
2014-01-24 11:10:39 UTC
Si tratta di un disegno ironico
(almeno secondo me, se poi chi lo ha realizzato ci crede, vuoi vedere che
non ha tutti i torti?).
Disegno che rappresenta la costruzione di Stonehenge.
Indovinate servendosi di cosa? Di BRONTOSAURI per spostare le travi, più o
meno come fa Fred Flinstone.
lm
Maurizio Pistone
2014-01-24 12:38:25 UTC
Post by Rafminimi
Si tratta di un disegno ironico
continuo a non vedere nulla
Luigi C.
2014-01-24 19:07:22 UTC
Post by Rafminimi
Si tratta di un disegno ironico
(almeno secondo me, se poi chi lo ha realizzato ci crede, vuoi vedere che
non ha tutti i torti?).
Disegno che rappresenta la costruzione di Stonehenge.
Io vedo solo il messaggio di errore già citato da Maurizio, con il
disegno di una mano con il "thumb up" e fasciato.
Luigi C.
2014-01-24 19:08:14 UTC
Post by Rafminimi
[...]
Non mi ero accorto del cross-post, ragazzi, andiamoci piano... 8-o