minerali
b***@gmail.com
2014-03-02 19:55:16 UTC
Guardando un programma televisivo su focus mi chiedevo se era possibile come cercano di fare nel programma comparare rame del michigan con il rame miceneo secondo voi e possibile ?
Giancarlo
2014-03-12 10:37:39 UTC
Post by b***@gmail.com
Guardando un programma televisivo su focus mi chiedevo se era possibile come
cercano di fare nel programma comparare rame del michigan con il
rame miceneo
Post by b***@gmail.com
secondo voi e possibile ?
Certamente, attraverso una serie di analisi delle impurezze contenute si
può arrivare a formulare delle ipotesi valide.
E' già stato fatto per altri materiali, come per esempio, per il "vetro"
vulcanico delle Eolia.

Ciao a tutti, Giancarlo