Madonne su Falce di Luna
Righel
2012-12-26 18:18:55 UTC
Certi argomenti sono destinati a non essere mai conclusi.
Mezzomatto mi inviato l'immagine di un'altra Madonna che ho aggiunto alla
pagina del sito.
D'altra parte io stesso ne avevo raccolte un altro paio e messe da parte;
così ho inserito anche quelle.
Ma non è stato facile: da un paio di settimane qualcosa è accaduto fra la
connessione a Fastweb che normalmente utilizzo in questi casi e l'host di
digilander/libero.
Fatto sta che non riesco più a raggiungere quest'ultimo e ho dovuto
abbandonare quel mio sito.
Ora ho un altro sito su Altervista e sono riuscito a trasportare qui la
pagina dedicata alle Madonne su Falce di Luna.
Il link, ovviamente, è cambiato:
http://www.frru2.altervista.org/FISA/ML/ML.htm
La pagina e le sue derivazioni sono modificati e aggiornati.
Spero, col tempo, di portare sul nuovo sito tutte le altre pagine di
archeologia, di astronomia e di supporto a FISA. Ma ci vorrà un bel po' :-(
Per fortuna avevo già trasportato su Altervista le numerose pagine di
argomento archeoastronomnico.

Saluti,
--
Righel
[...]