Nuovo indirizzo del sito FISA
Al Asset
2012-01-26 10:30:03 UTC
Da qualche giorno il sito FISA è stato trasferito all'indirizzo
http://fisarcheo.altervista.org
Nella vecchia pagina di ingresso su Libero è stato inserito un
"redirect" che vi trasferisce dopo 5 secondi al nuovo indirizzo.

L'ambiente altervista consente di creare alcune cose interessanti:

- un forum che potrà affiancare per qualche tempo il newsgroup, salvo
poi prenderne il posto dopo un periodo di rodaggio;

- una pagina che accolga le foto che descrivono gli argomenti trattati
nel forum (o nel newsgroup);

- l'utilizzo del linguaggio php per gestire piccoli script;
(alla mia tenera età mi sono avvicinato a questo linguaggio
accorgendomi che non è difficile soprattutto per chi come me ha
lavorato a lungo con linguaggi strutturati).

É probabile che siano saltati alcuni link presenti nelle pagine.
Vi ringrazio finora per eventuali segnalazioni al riguardo

Al Asset
http://www.al-asset.it
http://fisarcheo.altervista.org
Luigi C.
2012-01-28 22:42:27 UTC
Post by Al Asset
É probabile che siano saltati alcuni link presenti nelle pagine.
Vi ringrazio finora per eventuali segnalazioni al riguardo
Grazie, hai fatto un bel lavoro. Gli ho già dato un primo sguardo ma non ho
incontrato problemi.