Il sito di FISA (2)
Righel
2011-09-19 18:06:05 UTC
Purtroppo ho vodafone e non riesco a trovare una modalità per
scaricare su outlook... quindi continuo a leggere i post in maniera
incasinata.. spero di non incasinare anche voi... Per esempio questo
dove finisce? sulle piramidi o su il sito di FISA!?
Forse è colpa mia.
Probabilmente ho usato la funzione "rispondi" cambiando poi l'oggetto.
E' la prima volta che mi capita di fare un errore simile... o almeno è la
prima volta che me ne accorgo.
Ma c'è sempre una prima volta, vero? :-)
Ora cerco di rimediare (sempre che sia questo il problema) aprendo ex-novo
questo thread.
Vediamo che succede.
Intanto scusatemi,
--
Righel
______________________________
http://digilander.libero.it/FRRU/Ind0.htm
gdl
2011-09-21 07:47:53 UTC
Riprendo qui a parlare del sito, cercando di rimettere un po di ordine
nei thread... :)
http://digilander.libero.it/F.I.S.A/fisanew/album.htm
Chi manca? :-)
--
Righel
Io ho provveduto... Righel e Al Asset dovreste avere un bel
sito...
gdl
2011-09-22 05:07:35 UTC
Post by Righel
[...]
Colpe o non colpe non è un problema... :)
Propongo di fermare la scrittura degli altri due thread perchè da quel
che capisco hanno incasinato più utenti perchè utilizziamo metodi
diversi (via web con diversi server, con dei reader diversi per le
news) ....
Propongo inoltre di scrivere su questo Il sito di Fisa 2 tutto ciò
inerente al sito e creare un nuovo thread per le piramidi di
Montevecchia.. Che dite??? Può essere una soluzione visto che per
esempio a me i due argomenti sono ancora intrecciati???
Buona giornata
giorgio
Al Asset
2011-09-22 11:41:44 UTC

[...]