Il sito di FISA (2)
gdl
2011-11-29 14:15:10 UTC
Buondì a tutti. A che punto siamo con il sito???
Alla fine quale è quello ufficiale? Libero o Aruba?
Al Asset... ci aggiorni :)
ciao a tutti
gdl
Al Asset
2011-12-02 09:40:17 UTC
Post by gdl
Buondì a tutti. A che punto siamo con il sito???
Alla fine quale è quello ufficiale? Libero o Aruba?
Al Asset... ci aggiorni :)
Anche io, come te, ho avuto giorni un po' incasinati, soprattutto al
comitato UNICEF. É iniziata la campagna natalizia, si preparano i
budget del 2012 ecc.
Comunque ho portato avanti una operazione di restyling dell'ingresso
ed una diversa distribuzione delle pagine.
Il sito ufficiale resta su Libero, ma molto materiale è stato
trasferito su Altervista (non Aruba). Il visitatore passa dall'uno
all'altro indirizzo tramite i link e può anche non accorgersene.
Sono d'accordo con te (tua e-mail personale) che la pagina "Se ne
parla sul NG" dovrebbe ospitare anche quelle conversazioni le cui
immagini sono sul sito di Righel e, quindi, ci organizzeremo per
segnalare gli opportuni link.
A proposito di Righel: sta sostenendo una fatica improba per depurare
dai duplicati del NG degli anni 2000 e 2001. Forse domani sera mi
consegnerà i file che io dovrei fondere con i 20000 circa che già
posseggo dal 2002 in poi. Si vorrebbe creare sul sito un archivio
interrogabile tramite motore di ricerca o, quanto meno, scaricabile in
formato PDF.

Al Asset
http://al-asset.it
http://digilander.libero.it/F.I.S.A
gdl
2011-12-03 09:15:56 UTC
Post by Al Asset
Post by gdl
[...]
Benritrovato Al Asset.. :)
Ho capito il punto della situazione, ed il fatto che siamo tutti un
pochino presi in questo periodo...
In ogni caso ribadisco la mia disponibilità a dare una mano per il
sito.
Ci aggiorniamo presto.
Un saluto a tutti
gdl