21 Giugno
Al Asset
2013-06-21 18:33:03 UTC
Oggi è il solstizio d'estate.
Nel mio studio, nel quale non mi sono mai deciso ad installare un
climatizzatore, fa molto caldo.
Improvvisamente sento mia moglie Teresa che fa gli auguri al suo
anziano zio Gigino che da qualche tempo vive a Roma.

Ma perbacco!!

Tanti auguri al "nostro" Luigi C.

--
Al Asset
www.ugolat.it
http://fisarcheo.altervista.org
Luigi C.
D'altronde senza caldo che solstizio d'estate sarebbe? :')
Rafminimi